Ribmarine è Plasdeck Authorized Point

Da diversi anni la Ribmarine insieme a Plasdeck, tramite l’Azienda Trentina Synteak Importatore e Distributore del Prodotto sia in Italia che per l’intera Europa, che opera da più di 10 anni nel Settore del Teak Sintetico, sta portando avanti iniziative sinergiche di promozione, con la partecipazione congiunta, in particolare, in occasione del Ribmarine Day che si tiene ogni anno a Settembre e/o Ottobre nella splendide acque di Liscia di Vacca in Costa Smeralda nel Comune di Arzachena. In tali occasioni vengono mostrate le installazioni del calpestio Plasdeck sui battelli Ribmarine.


PlasDECK 03Prodotto ad Akron (USA), la capitale mondiale del Polimero Plastico, viene studiato e creato usando solo componenti della miglior qualità. Questo lo rende il Prodotto di più alto livello presente sul Mercato. Una delle caratteristiche migliori del Prodotto Plasdeck è che non cristallizzerà (seccherà) con il passare del tempo e manterrà sempre la sua perfetta adesione. Questo è un processo Brevettato di proprietà esclusiva, non può quindi essere trovato in nessun altro Teak Sintetico.
Inoltre offre la migliore protezione UV disponibile sul Mercato, la stessa usata dalle migliori Case Automobilistiche, essa è distribuita uniformemente in tutto lo spessore, evitando in questo modo cali prestazionali con il passare degli anni.
Il Legno Sintetico non ha bisogno di nessuna manutenzione è resistente a tutto si pulisce con acqua e sapone, se necessario usando getti ad alta pressione.
Con Plasdeck non si scivola mai, con il suo antisdrucciolo sia in condizioni di asciutto che bagnato fornirà sempre il suo incredibile grip.

Il Teak Sintetico è disponibile in 20 Colorazioni diverse ed è l'unico capace di illuminarsi al buio, infatti ha ricevuto diversi premi grazie ai suoi colori con Linea "Glow Azzurre", la quale passa da una tranquilla ed elegante tonalità grigia durante il giorno a un brillante azzurro durante la notte. Glow Azzurre si illumina grazie all'energia solare accumulata durante il giorno, donando all'imbarcazione uno stile incomparabile ed un sistema di luci di sicurezza notturne in più.
Inoltre può essere totalmente "Custom", sia con il Logo Personalizzato inciso nel Decking dell'imbarcazione che con la Linea "Reveal" che è al 100% Personalizzabile. Infatti cambia il processo di Lavorazione Standard del Teak Sintetico, le Linee sono create attraverso un processo di fresatura con macchina cnc, permettendo in questo modo un livello di personalizzazione mai visto prima. Linee curve, rombi, nido d'ape, loghi e qualsiasi altro design può essere incorporato in un Progetto Reveal completamente unico.

Ribmarine, grazie alle sue maestranze offre anche il Servizio di Fornitura ed Installazione in posa del Prodotto in tutta la Sardegna e Corsica.

PlasDECK 01

PlasDECK 02

Salva

in Blog
Visite: 2705