Ribmarine Day 2019

Come è ormai tradizione, si è svolta nel weekend del 12/13 ottobre 2019 l’abituale "evento" proposto dai Cantieri Navali Ribmarine, nella suggestiva cornice del Pontile Occhioni, a ridosso dell'Hotel Pitrizza presso Localitá Liscia di Vacca nel cuore della Costa Smeralda nel Comune di Arzachena.


L'appuntamento è stato, come ormai di consuetudine, occasione per incontrare Clienti, Amici, Dealer e Collaboratori del Settore Nautico Diportistico e Professionale.
Organizzato in collaborazione: Yamaha Italia, Osculati, Plast Deck e Cantine Siddura; che ringraziamo sentitamente per l’impegno, l’entusiasmo e la professionalità dimostrata.
La due giorni ha riscontrato un nutrito pubblico, che ha potuto testare in prima persona i numerosi Battelli della vasta gamma Ribmarine, ormeggiati in banchina a disposizione per le varie Prove a Mare.
Grazie alle favorevoli condizioni Meteomarine nelle 2 giornate, quasi tutti i presenti hanno potuto verificare con Test personali e Prove a Mare i Natanti e le Unitá da Diporto disponibili, in un'atmosfera amichevole e rilassante all’insegna della classica Giornata di Festa.
Allo stesso tempo i potenziali Armatori hanno avuto occasione per ottenere informazioni dettagliate sui vari Battelli e Tender presenti. Gli interessati hanno potuto soddisfare ogni curiosità sulle varie configurazione e allestimenti disponibili con le specifiche tecniche sulle motorizzazioni ed accessori installati a bordo.
L'appuntamento è sempre occasione per fare un consuntivo sui progetti completati ed al tempo stesso, pianificare le strategie future.
Durante le giornate appena trascorse c'è stata l’occasione per la realizzazione di un completo Servizio Fotografico e Video Professionale che verrà utilizzato nelle prossime attività di comunicazione della nostra Azienda.
Vogliamo estendere un doveroso ringraziamento a Maurizio Mandarino che ha curato la parte Fotografica, ad Enrico Muzzu che ha curato tutta la parte Video con i Droni ed a Battista Battino che ha coordinato l’intero Servizio in occasione dell'Evento Nautico e che con Noi cura la parte relativa alla comunicazione.
Da sottolineare il gradito rinfresco offerto dalla RT Marine e dalla YAMAHA Italia, innaffiato dagli ottimi Vini locali della Cantina SIDDURA di Luogosanto.
L'appuntamento si è concluso con un arrivederci al 2020, per festeggiare i nuovi traguardi che i Cantieri Navali Ribmarine taglieranno nel prossimo futuro.
Vi aspettiamo fiduciosi al prossimo Ribmarine Day.

FOTOGALLERY

in Blog
Visite: 33